Ultima modifica: 5 Dicembre 2019

Scuola Aperta 2019/20

In riferimento alle iscrizioni all’anno scolastico 2020/2021, si ricorda l’appuntamento, ormai tradizionale, con l’iniziativa “Scuola Aperta”.
Sabato 14 dicembre 2019, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, i ragazzi e le loro famiglie potranno conoscere direttamente la Scuola Secondaria di Primo Grado di Torre Pellice, visitando i locali, incontrando gli insegnanti e partecipando ad una serie di laboratori didattici e di attività appositamente organizzati.
Inoltre alle ore 9,30 e alle ore 11,30 si terranno due incontri informativi con il Dirigente Scolastico in merito all’organizzazione e al funzionamento della nostra scuola.
Si ricorda che i ragazzi, durante la mattinata, dovranno essere accompagnati da un genitore o da un adulto delegato.